Poeti Oggi, contatti



INVIO TESTI IN PROPOSTA

Invitiamo gli autori e le case editrici a seguire queste semplici indicazioni. Le proposte che non rispetteranno le caratteristiche indicate verranno cestinate.

Libro edito di poesia: inviare il pdf dell'opera a: poetioggi@gmail.com, specificando per oggetto "Proposta libro edito". Il pdf del libro resterà nell'archivo della redazione e non sarà divulgato a terzi. Includere foto autore e notizia biobibliografica.

Poesie inediteinviare una selezione di massimo sei testi (estensione .doc, .docx) a: poetioggi@gmail.com, specificando per oggetto "Proposta poesie inedite". Includere foto autore e notizia biobibliografica.

Rubrica "Blocchi di partenza" a cura di Fabrizio Bregoli: inviare una selezione di massimo tre testi (estensione .doc, .docx) a: poetioggi@gmail.com, dichiarando di non avere alle spalle nessuna pubblicazione con un editore. Indicare per oggetto dell'invio "Proposta blocchi di partenza". Includere foro autore e notizia biografica.

Tutte le candidature correttamente inviate verranno prese in considerazione e gli autori selezionati per la pubblicazione saranno contattati entro quattro mesi dall'invio .

Poeti Oggi pubblica solo le opere che ritiene degne di diffusione, indipendentemente dalla notorietà dell'autore.

È anche possibile seguire e contattare Poeti Oggi tramite: